No Piracy

Segnali subito un caso di pirateria!

La sua segnalazione è confidenziale.

In Italia 1 di 2 programmi di software c’è senza licenza . Contribuisca a risolvere il problema.


Leaving Already?

×
Due parole sulla riservatezza

È un fermo impegno di BSA | The Software Alliance mantenere assoluta riservatezza riguardo ogni informazione su di lei. La ringraziamo per la sua segnalazione e ci impegniamo a non rivelare alcuna informazione riguardante la sua persona se non dietro espressa richiesta delle autorità.



È pirateria software copiare o distribuire in maniera non autorizzata software coperto da diritti d'autore.
È pirateria copiare, scaricare, condividere, rivendere o installare più copie su computer di lavoro o personali. Si tratta di un comportamento illegale che oltre ad accrescere i rischi per la sicurezza comporta un danno economico in termini di perdita di posti di lavoro e mancati introiti per lo Stato.


Domande frequenti


Se effettuo una segnalazione a BSA il mio nome rimarrà riservato?

In nessun momento i suoi dati verranno comunicati al di fuori di BSA se non dietro espressa richiesta delle autorità. È nostro fermo impegno adottare ogni misura per garantire in qualunque momento la sua riservatezza e la riservatezza delle informazioni relative alla sua segnalazione.

Cosa accade dopo che ho inviato la segnalazione?

Il processo è estremamente semplice. Compili la presente segnalazione riservata articolata in tre fasi con tutte le informazioni utili a sua conoscenza e la invii a BSA.

Come faccio ad avere conferma che la mia segnalazione è stata ricevuta?

Una volta inviata la sua segnalazione riceverà al più presto una email di risposta da BSA.